Ragazzi eccoci: una fantastica occasione per tutti voi di entrare nella storia di questo paese, un evento più unico che raro. Mi è stato chiesto di trovare un nome, italiano, per un nuovo e chiccosissimo cocktail bar sulle rive della mitica e affollata Bondi Beach. La gara è aperta, accorrete numerosi!!!

Qualche dettaglio sul locale: stile un po’ retrò, lussuoso, ha una zona VIP, è a cinque secondi dalla spiaggia e credo che come impatto sulla clientela voglia porsi come il Billionaire di Porto Cervo… non che questo renda onore alla cosa, però è per dare un’idea del posto. Chiedo perdono di non poter essere più prodiga di dettagli ma non l’ho ancora visto nemmeno io il locale e comunque non voglio influenzare più di tanto la vostra fantasia.

Il premio?! Eh, bella domanda… dunque… vediamo… beh, già entrare nella storia di questo paese, considerato che non ce l’ha una storia, è da solo un traguardo!

Per informazioni sul locale, visitate: www.ravesis.com.au … può darvi un’idea generale di dove si trova, il contesto, qualche dettaglio.

Il termine è lunedì pomeriggio, non mi deludete!!!