Buon Annooooo!!!!!!!!!!!!!!

Auguri a tutti, anche alle befane che ci siamo dimenticati di mandare una mail cumulativa! Che aspettarci da questo 2008? Anno del topo per il calendario cinese e anno del capricorno, secondo l’oroscopo normale. Il Fabri è sempre il solito fortunello!

Non sappiamo bene cosa aspettarci, sappiamo che abbiamo mille progetti tra cui una vacanza memorabile, prenderci cura di noi con sano sport e sana alimentazione, girare il più possibile questa città e questo paese, tornare a casa a Natale, cambiare lavoro (per la sottoscritta) che rientra sotto la voce “prendersi cura di se”.

E poi, zodiaco a parte, sarà l’anno delle Olimpiadi e anche degli Europei di calcio, l’anno in cui il papa verrà per la prima volta in terra australe, ma anche se restava a casa non ne avremmo sentito la mancanza, del primo presidente americano nero o donna. Un anno abbastanza pieno, un sacco di cose di cui parlare!

Buon 2008, dunque… siamo inaccettabilmente in ritardo? Ma no… ci sono ancora ben 358 giorni che ci aspettano, e poi un sacco di notizie da leggere su questo blog che farà il possibile per raccontare cosa accade in questa terra di canguri a testa in giù!

Buon anno a tutti quindi, fate i bravi e pensateci tanto!

A presto,

Deb & Fabri