CIAOOOO!!!!!

Allora… sono successe un milioni di cose, ma prima tra tutte, un trasloco… ormai due settimane fa! Purtroppo in Australia per connettere internet bisogna prima vendere l’anima a Murdoch, poi dire tre Ave Marie al contrario con il mignolo sinistro nell’orecchio destro (passando da dietro la testa), poi accendere tre ceri a Mr Rudd nella speranza che si svegli a fare qualcosa per la pietosa situazione in cui si trovano le telecomunicazioni, e infine usare il cellulare per chiamare le compagnie telefoniche e fargli un paiolo così per un paio di mesi di fila… fino a che, magicamente, qualcuno si accorge che il tuo appartamento effettivamente ESISTE, e quindi -sì- si può connettere alla linea telefonica!

Speriamo che con l’elettricità vada meglio!

Tutto questo per dire che da Gennaio -Internet permettendo- dovremmo tornare ad essere iperattivi, perché di cose ne stanno succedendo a bizzeffe, e soprattutto perché come ormai di certo saprete, tra due settimane saremo nella cara vecchia madre patria!!!

Al nostro ritorno quindi avremo mille racconti della vita a testa in su, impressioni, fotografie, chiacchiere e tutto quello che capiterà in quelle due settimane diventerà parte di un ennesimo capitolo di questa pazza vita in Australia!
Vi mandiamo un bacione da quindicimilachilometri… a presto!

Deb & Fabri