Eccoci di nuovo qui!

L’attesa questa volta è stata dovuta ad un breve periodo di mia assenza… che per di più non ho potuto documentare con alcuna fotografia… sig! Scriverò al più presto poche righe più che altro per aggiornarvi su ciò che l’australia può offrire agli avventuosi vacanzieri, ma per le foto temo che dovrete aspettare un po’ di più… siete curiosi? Ottimo: obiettivo centrato!!!

Nel frattempo vi lasciamo con alcune immagini prese da “Sculpture by the sea“, una mostra che si tiene ogni primavera nella famosa Bondi Beach, e che avremmo dimenticato di visitare come ci succede fin troppo spesso con questo genere di cose… non fosse che fortunatamente il corriere della repubblica ci ha fatto da promemoria!

L’evento non è che sia del tutto imperdibile, diciamo piuttosto che è un modo simpatico di passare una domenica pomeriggio uggiosa!

Vi lasciamo alle immagini, senza dilungarci oltre, ma ricordate che la stessa cosa succede in alcune altre spiagge in giro per il mondo: chissà mai che un giorno sul bagnasciuga vi imbattiate in un signore verniciato, pensateci!!